La mission dello studio è quella di garantire la massima soddisfazione del cliente, affiancandolo in ogni problematica legale e predisponendo le migliori strategie volte a soddisfare le sue necessità. Prioritario sarà l’ascolto e la comprensione delle sue esigenze, in modo tale da valutare con trasparenza e approfondimento professionale la reale fondatezza della pretesa e la possibilità di soddisfarla.
La soluzione migliore è sempre quella che meglio si adatta al caso concreto. Per rendere effettivo questo fondamentale principio, nello studio vengono approfonditi i principali temi attinenti il diritto, attraverso l’attività giudiziale e stragiudiziale, la mediazione e la conciliazione, la redazione di atti e pareri, lo studio delle difese e la redazione degli atti processuali, le ricerche dottrinali e giurisprudenziali.
Vi è una particolare attenzione alle varie dinamiche per coinvolgono il lavoro e l’attività d’impresa, fornendo al cliente una consulenza finalizzata alla definizione del contenzioso e, ove possibile, alla sua prevenzione, anche attraverso la messa a disposizione di tutte le competenze e le professionalità a tal fine necessarie ed indispensabili quali la consulenza del lavoro (C.d.l. dott.ssa Alba Vespasiano) e commerciale (dott.ssa Maria Irman Tripaldi). Lo studio, inoltre, può vantare una stretta e radicata collaborazione con l’avv. Antonio Vanadia, noto ed affermato penalista, e con l’avv. Federica Leopardi, ugualmente esperta di diritto di penale.
Mag 10 / Posted by Avv. Giovanni Russo
Apr 12 / Posted by Avv. Giovanni Russo
Mar 30 / Posted by Avv. Giovanni Russo